Stampa digitale diretta

Volete stampare disegni con molti colori e con una qualità di stampa fotografica? In questo caso, la stampa digitale diretta è l’opzione migliore. 😀

Ci sono grafiche o illustrazioni che, considerato il numero di colori, sfumature ed effetti fotografici, rendono impossibile o molto costosa la riproduzione con la stampa serigrafica. Esattamente in queste occasioni consigliamo la stampa digitale diretta di magliette.

La stampa digitale è una tecnica veloce, indicata per piccoli ordini di magliette personalizzate, dato che, a differenza della serigrafia, non è necessaria la preparazione di fotoliti, telai e colori di stampa. Si tratta di un plotter all’avanguardia che stampa direttamente sul tessuto di magliette, felpe, borse o polo.

Quali sono i vantaggi della stampa di magliette con la stampa digitale?

  • Stampiamo a partire da 10 unità.
  • Risultati ad alta definizione senza limite di colori con disegni complessi.
  • Colori vivaci e variegati.
  • Tempi brevi di consegna per ordini di piccole o medie dimensioni.
  • Stampa piacevole al tatto, soprattutto su magliette bianche.

Potete stampare magliette online con immagini molto realistiche, come l’effetto fuoco di questo esempio:

Non tutti i capi sono adatti per la stampa diretta: consigliamo di stampare magliette di un certo spessore e qualità. Con la maglietta Regent otterrete un risultato di lunga durata.

Anche se qualche tempo fa questa tecnica di stampa di magliette era utilizzata solo da disegnatori, marchi di abbigliamento o gruppi di musica, oggigiorno i prezzi sono molto più competitivi ed economici. Sempre più clienti si affidano a questa tecnica per creare magliette per addii al celibato, abbigliamento da lavoro o per personalizzare il merchandising di palestre, ong, associazioni.

Potete inviarci i vostri disegni in formato JPG, TIFF, PDF o vettoriale con i font tracciati e sempre con lo sfondo trasparente. Anche se può sembrare ovvio dirlo, maggiore è la qualità dell’immagine e migliore sarà la stampa sulle vostre magliette stampate con DTG.

Se avete qualche dubbio su questa tecnica per creare magliette personalizzate non dovrete far altro che contattarci. 😀