Ricamo su magliette

La finitura professionale ed elegante del ricamo su magliette ha reso questa tecnica di personalizzazione tessile la preferita da disegnatori e marchi di abbigliamento.

Magliette, polo, felpe e praticamente tutte le tipologie di capi di abbigliamento si possono ricamare. Per molto tempo il ricamo è stato considerato una tecnica di nicchia per personalizzare abbigliamento da lavoro ma oggigiorno si usa in molti altri contesti.

Le ultime tendenze parlano chiaro e le magliette personalizzate con ricamo sono di gran moda. Sicuramente le avrete viste in molti negozi di abbigliamento.



Le magliette con ricamo personalizzate sono fantastiche, oltre ad essere resistenti e di alta qualità. Normalmente la scelta più comune consiste nel ricamare un piccolo logo lato cuore ma in realtà potete ricamare praticamente qualsiasi area della maglietta.

La scelta di magliette premium personalizzabili è fondamentale. Vi consigliamo di scegliere magliette di una certa qualità e spessore in modo che il ricamo risulti preciso e curato nei dettagli. Nel nostro catalogo online di magliette troverete una grande varietà di modelli, colori, vestibilità, tessuti e grammature.


In queste magliette ricamate online sono stati applicati alcuni servizi extra di stampa tessile da noi offerti:

Se state pensando di creare un marchio di magliette, i servizi extra sono importanti quasi quanto la scelta del capo e della tecnica di stampa. 🙂



Tra i nostri servizi di ricamo online è possibile scegliere tra il ricamo tradizionale e i patch termoadesivi o cuciti. Tutto dipende dall’effetto che volete dare alle vostre magliette ricamate personalizzate.

È necessario tener presente che i ricami personalizzati sono ideali per riprodurre loghi semplici o lettere/frasi e non immagini o disegni complessi.

Volete provare anche voi a creare magliette ricamate online come queste? 😀