Felpe personalizzate American Apparel

Le felpe personalizzate American Apparel si differenziano per la loro altissima qualità, il taglio moderno e le svariate combinazioni di colori. 🙂

American Apparel è un marchio caratterizzato da sempre da un design alla moda e da una produzione locale negli USA eco-sostenibile. Tutti i suoi capi sono sinonimo di massima qualità. Quando decidete di personalizzare le felpe American Apparel il risultato è garantito!

Insieme a quella su magliette, la stampa su felpe con cappuccio è tra le più richieste. Le felpe, infatti, sono capi versatili e con un tocco informale, adatti per un merchandising personalizzato, per un marchio di abbigliamento o per divise da lavoro.

Le felpe personalizzate di alta qualità sono adatte per disegnatori, gruppi musicali o linee di abbigliamento. Ma sono perfette anche per start-up tecnologiche che vogliano sorprendere lo staff con indumenti corporativi originali.

Queste felpe personalizzate online sono il modello American Apparel F497. Sono disponibili in tinta unita o bicolore, in linee e taglie diverse. Hanno una composizione di 50% cotone e 50% poliestere, con la parte interna in morbida felpa garzata.

Stampare in serigrafia garantisce risultati incredibili a un prezzo più che allettante. La serigrafia è la tecnica di stampa più popolare per molte ragioni:

  • I colori della stampa sono nitidi e brillanti.
  • Oltre all’inchiostro standard, si possono usare inchiostri metallizzati, fluo o trasparenti.
  • Ottima resistenza ai lavaggi.
  • Stampa morbida al tatto.
  • Grande rapidità nelle medie e grandi produzioni di felpe personalizzate.
  • Molto redditizia in qualsiasi tipo di tiratura.



Tutte le felpe da personalizzare contenute nel nostro catalogo online si possono stampare con serigrafia o con ricamo, a seconda del risultato desiderato e del budget. 🙂

Se siete interessati ai nostri articoli personalizzati o volete saperne di più, potete consultare il nostro catalogo online e le tariffe su: magliette personalizzate o chiamarci direttamente al numero verde gratuito 800 979 417.