www.magliette.com

Magliette per festival

info@magliette.com Numero verde gratuito: 800 979 417 cellulare 388 839 3643

Magliette per festival

Tutti noi ci ricordiamo in maniera ancora più entusiasta di un evento quando torniamo a casa con un gadget. Sicuramente le foto della conferenza, fiera, congresso, workshop, inagurazione, festa o di fine corso, saranno anche più belle se stampate ad un colore!

Magliette per lo Staff

La cosa più importante per la buona riuscita di un evento è l'organizzazione: è essenziale che gli organizzatori e lo staff tecnico siano ben visibili e riconoscibili dal pubblico.

Le magliette del nostro catalogo sono disponibili in centinaia di colori per questo vi consigliamo di scegliere un colore ben visibile e, se possibile, simile al colore corporativo. Se volete dare ancora maggior enfasi al vostro staff, vi offriamo magliette fluo e gilet alta visibilità, impossibile passare inosservati!

In linea di principio queste magliette sono monouso, quindi vi consigliamo di scegliere le magliette di gamma basica del nostro catalogo. I prezzi sono davvero competitivi, soprattutto per grandi tirature! )

Magliette vs borse

Le borse manici lunghi (altrimenti chiamate borse shopper) sono, in occasione di eventi, l'articolo più venduto appena dopo le magliette. Entrambi sono prodotti di punta del nostro catalogo e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Le magliette personalizzate sono un classico. Se scegliete colori brillanti o optate per i colori aziendali potrete ottenere delle belle foto di gruppo.

Le borse personalizzate sono molto pratiche ed economiche, oltre ad essere molto utili in occasioni di eventi per conservare volantini, flyer o materiale informativo. Ricordatevi che le borse potranno essere riutilizzate dai partecipanti e non dovrete pensare alle taglie! I nostri 2 modelli più venduti sono: la borsa ANT manici lunghi e la borsa Riad, leggermente più spessa e resistente.

Serigrafia o serigrafia

In questo caso non ci sono dubbi, il 98% circa delle nostre magliette per eventi sono stampate in serigrafia. La qualità, velocità, la resistenza delle stampe e il suo prezzo la rendono una tecnica davvero imbattibile!

Per creare magliette economiche e vistose vi consigliamo scegliere magliette con colori vivi e stamparle a 1 o 2 colori.

Se dovete stampare fotografie, illustrazioni o disegni complessi senza spendere eccessivamente, vi consigliamo il transfer digitale. Meno resistente ma con stampe senza limiti di colori.