www.magliette.com

T-shirts viaggio di fine anno

info@magliette.com Numero verde gratuito: 800 979 417 cellulare 388 839 3643

T-shirts viaggio di fine anno

Finanziate il vostro viaggio di fine anno con magliette personalizzate

Vendere magliette è il modo più efficace e divertente per raccogliere fondi per finanziare il vostro viaggio di fine anno o di fine corso.

In www.magliette.com vi offriamo prezzi molto competitivi che vi permetteranno di acquistare magliette molto economiche che potrete rivendere a prezzi concorrenziali.

Oltre alla raccolta di fondi, le magliette personalizzate vi serviranno per enfatizzare lo spirito di appartenenza al vostro gruppo. Le foto di gruppo con i compagni di classe che indossano la stessa maglietta saranno un ricordo indimenticabile del vostro viaggio, cena, festa o gita.

Nel 1987 abbiamo avuto l'idea di proporre agli studenti di vendere magliette per raccogliere fondi e finanziare così il loro viaggio di fine anno. Da allora abbiamo visto partire migliaia di gruppi di studenti con il ricavato della vendita delle loro t-shirt.

Ecco alcuni consigli per realizzare le vostre magliette di fine anno:

  • Articoli di gamma media: Se avete bisogno di magliette da rivendere o da offrire come ricordo, è importante che siano capi resistenti e durevoli negli anni, per questo vi consigliamo di scegliere capi e tecniche di stampa di qualità. Ma non preoccupatevi, i nostri prezzi vi sorprenderanno! Vi consigliamo le nostre magliette e felpe di gamma media o medio/alta: vi piaceranno di più e dureranno nel tempo. I nostri prezzi sono molto competitivi e, anche se non sceglierete le nostre magliette più economiche, il nostro listino prezzi rimane molto concorrenziale. Vi consigliamo la maglietta Sols Regent, la Fruit Value e le felpe con cappuccio Sols Snake o Sols Slam.
  • Disegni originali: Un buon disegno è essenziale e in ogni classe c'è sempre un disegnatore in erba o un esperto del photoshop pronto ad offrirsi per creare un disegno originale, approfittatene!
  • Varietà di colori: Ricordate che potete combinare taglie e colori come desiderate, in questo modo, anche se stampate un unico disegno, avrete la sensazione di offrire una più ampia varietà di capi.
  • Accessori: Oltre alle magliette, potete acquistare felpe, cappelli e borse. Il vantaggio dei cappelli e delle borse è che, oltre al prezzo, non dovrete preoccuparvi delle taglie!
La stampa perfetta

Per personalizzare le vostre felpe o magliette di fine anno vi consigliamo la tecnica della serigrafia tessile. Questo metodo veloce ed economico vi permetterà di stampare capi colorati e di qualità, capaci di durare per anni e anni nel vostro armadio.