www.magliette.com

Nostri clienti : ONG Terre e Libertà

info@magliette.com Numero verde gratuito: 800 979 417 cellulare 388 839 3643

Magliette personalizzate per ONG
Bozza virtuale magliette
Stampa serigrafica

Progetto

Terre e libertà

ONG

Milano, Italia

Prodotto

Articolo: Magliette Marca: Sols Modello: Regent 150 basic Maglietta 100% cotone ottimo rapporto qualità-prezzo.

stampa

Tecnica: Serigrafia Pantone: Bianco Misure: 22 cm di larghezza

links

Terre e Libertà

Terre e Libertà è un progetto di volontariato internazionale di IPSIA (Istituto Pace Sviluppo Innovazione Acli).
Il progetto consiste in un’opportunità di formazione alla cittadinanza attiva e alla solidarietà, attraverso l’animazione giovanile e lo sport, la condivisione del lavoro e la conoscenza del contesto tramite le relazioni. Si tratta di una proposta adatta a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche del conflitto e/o dello sviluppo e della cooperazione e vivere una prima e breve esperienza in uno dei Paesi in cui IPSIA è presente. Le magliette personalizzate per ONG del progetto Terre e Libertà sono state in parte distribuite ai volontari e in parte regalate alle famiglie o ai bambini destinatari del progetto. In questo caso l' associazione IPSIA ci ha chiesto di stampare in serigrafia magliette da adulto e da bambino con un'unica dimensione e colore di stampa.
Come potete vedere dalle foto l'entusiasmo dei volontari è alle stelle in quanto consapevoli di essere coinvolti in un progetto per lo sviluppo sostenibile, la convivenza civile e la pace.
IPSIA costruisce relazioni di partnership con organizzazioni della società civile che, nei diversi paesi del mondo, sostengono iniziative a favore dello sviluppo socio-economico, delle vittime delle guerre e della povertà. Dal 1998, attraverso il volontariato internazionale, IPSIA si rivolge a chi desidera attivarsi in prima persona offrendo la possibilità di incontrare comunità locali diverse e intrecciare reti di pace.

T-shirt ONGMagliette per associazioniMagliette pubblicitarie
Fotografie di Terre e Libertà